E' scomparso Daniele Gabrielli

Triste notizia di ieri pomeriggio proveniente dall'Egitto: un ex atleta dell'Argentario Basket, Daniele Gabrielli, è deceduto a Sharm El Sheikh mentre era in vacanza con la famiglia. Un malore ha colto Daniele un attimo prima di scendere in acqua per un immersione. A niente sono valsi i soccorsi dei primi aiuti.
Classe 1975, ha giocato nelle nostre formazioni dai tempi del minibasket fino alle categorie dei più grandi del settore giovanile (nella foto è il terzo in piedi da sinistra). Era in squadra con uno dei nostri coach Marco Giovani e con Nazzareno Picchianti ed Alessio Schiano attuali giocatori della Prima Squadra, ma soprattutto era amico ed usciva con tutti i ragazzi che giocavano nel nostro settore giovanile in quel periodo. Si è sposato nel 2003, aveva un figlio e viveva a Livorno. Spesso tornava all'Argentario a trovare tutti i parenti e gli amici.
La società ricorderà Daniele con un minuto di silenzio prima delle tre partite delle nostre formazioni in programma questo fine settimana: gli Under 13 in casa contro il Don Bosco Livorno sabato pomeriggio, gli Under 17 Elite a Pistoia e gli Esordienti a Vicarello domenica mattina.

Sentite condoglianze a tutti i suoi familiari.

Ciao Daniele...