Anche a Neghelli pochi problemi

Regular Season - turno n. 2

Pall. Orbetello
9
15
VS
Argentario Basket

Ad Orbetello gli Aquilotti vincono il quarto incontro su altrettanti match disputati. Senza Solari e Morici a letto con la febbre i bimbi di Busonero non hanno giocato una gran partita, ma sono stati determinati nei momenti più salienti dell'incontro. Primo tempino vinto con facilità, ad inseguire e pareggio raggiunto nel secondo, sotto 6 a 0 nel terzo siamo stati bravi a non abbatterci e piazzare 9 punti di fila che ci hanno permesso d'imporci anche in questo. Dopo l'intervallo sia il 4° che il 5° tempino ci hanno visto protagonisti, sottotono nell'ultimo giustamente perso. Ora le vacanze, poi ad anno nuovo gli avversari saranno molto più tosti sia fisicamente che tecnicamente. D'altra parte l'anno di età di differenza si farà sentire...

 

I parziali: 2-9 / 4-4 / 6-9 / 2-16 / 1-15 / 8-3, per un totale di 4 tempini vinti, 1 pareggiato e 1 perso (23 a 56 il totale dei punti).

 

Il tabellino: Alocci F. 6, Amato T. 11, Bocchia F. 1, Broccati E. 4, Costaglione F. 17, Guerrini P., Costanzo L., Kriedman N. 7, Paolini G. 2, Perillo F. 8, Picchianti L., Sordini M., Barraca G. Istruttore: Busonero C.