Campionati al via: Under 17 Regionale

I programmi ad inizio stagione erano diversi. Gran parte dei giocatori doveva disputare il torneo Under 15 (riservato ai '97-'98), ma dopo circa un mese di allenamenti la decisione d'iscriversi all'Under 17 regionale con alcuni '95 e '96 rimasti fuori dalle rotazioni della squadra Elite. Il Presidente Verdile è il coach di questo gruppo che sarà chiamato forse al compito più difficile di tutte le squadre argentarine. Ma vediamo come si presenterà ai nastri di partenza la squadra santostefanese.

Guardie: forse il reparto con più punti nelle mani dove non si dovrebbero avere problemi di reattività. Samuel Cedroni, Gabriele Arpino (foto) e Giacomo Sclano possono garantire un buon contributo, supportati da Matteo Olivari, il più grande del gruppo. Finiscono il reparto Tommaso Vespasiani, Valerio Figara, Davide Vollaro e Simone Fiorelli, pronti a dare olio di gomito dalla panchina

Ali: Francesco De Pirro è infortunato e ne avrà ancora per qualche mese. Ettore Botticini quando non sarà impegnato con la vela, sarà sicuramente un arma in più. Un reparto importante, ma che ad oggi non da nessuna certezza. Soprattutto di presenza.

Centri: solo un uomo a fare reparto, Alessandro Picchianti. La stazza e il fisico ci sono, pecca ancora in spregiudicatezza. Ma ha iniziato da un anno e non è semplice inserirsi subito nel gioco.

Il pronostico non prevede nulla di buono, ma noi ci proviamo a mettere un asticella da poter essere superata. 4 vittorie e 14 sconfitte....