
Guardie: Roberto Alocci e Giacomo Benicchi portano esperienza ad un reparto che dovrà correre e difendere più degli altri. Simone Schiano sarà il cambio di Alocci in cabina di regia, mentre Alessandro Ziaco e Nicola Picchianti daranno il loro apporto quando chiamati in causa.
Ali: Domenico Pinna, Riccardo Fanciulli (foto) e Petru Broscenco hanno la giusta stazza in questo reparto che però manca di velocità. L'importante sarà lavorare sull'aspetto mentale per essere pronti in qualsiasi zona del campo. Questo è un pò il settore chiave dell'intera squadra.
Centri: Non è un reparto che da molte garanzie, ma deve, per forza di cose, farsi sentire, perchè la taglia c'è. Ci sono i centimetri e ci deve essere anche la voglia di ben figurare, anche perchè giocherà più minuti chi in campo ci mette grinta e determinazione.
Il pronostico è veramente di difficile attuazione. Le altre compagini sono ben attrezzate per primeggiare in questo campionato, tutte di ottimi settori giovanili. Buttiamola li: 8 vittorie e 16 sconfitte. Ma non sarà per niente facile...