La differenza canestri è una nostra specialità

Regular Season - turno n. 3

Argentario Basket
12
12
VS
Pall. Grosseto
Quarta vittoria su quattro pareggi nel torneo Aquilotti: nonostante anche questa volta si è vinto 3 tempini e persi altrettanti, ci imponiamo per più punti segnati. Nel recupero contro la Pallacanestro Grosseto un'altra prestazione tra alti e bassi. Qualche bimbo deve ancora crescere caratterialmente, perchè le lacune espresse in campo sono più mentali e motivazionali rispetto a quelle fisico-tecniche. Altri invece in certi momenti s'imbarcano la squadra sulle spalle cercando di trascinare il gruppo: non sempre le cose riescono, ma di certo non ci si può lamentare quando c'è applicazione e voglia di giocare. Nettamente superiori nel 1° e 4° tempino. deludenti nel 2° e 4°, così e così nel 3°, bravi a crederci nell'ultimo. Una vittoria che ci voleva e che fa morale in attesa dell'ultimo incontro sempre casalingo contro Follonica.

I parziali: 14-2 / 6-8 / 6-8 / 12-1 / 0-8 / 12-5, per un totale di 3 tempini vinti e 3 tempini persi (50-30 il risultato finale).

Il tabellino: Broscenco D. 2, Della Monaca F. 2, Costaglione L. 16, Fanciulli S. 2, Cerulli D. 4, Alocci M. 2, Fanciulli D. 6, Solari G. 10, Mataloni M., Paolini G. 4, Brugi A. 2. Istr.: Busonero C.