Bene nella prima giornata di spareggi e ammessi al prossimo Campionato Under 17 Gold

Qualificazioni - turno n. 1

Argentario Basket
79
42
VS
Shoemakers Monsummano

Nel primo incontro di spareggio ottima partita dei nostri ragazzi che con una prestazione attenta in difesa hanno controllato la gara dal primo all'ultimo minuto mantenendo per lunghi tratti i 20 punti di vantaggio. Partenza fulminea dei nostri che in pochi minuti si portano sul 11 - 1, continuiamo a fare gioco e al primo intervallo siamo sul 18 - 7. Secondo tempino sempre con i nostri a macinare gioco e a trovare il canestro con facilità, all'intervallo abbiamo un rassicurante +20. Ultimi due periodi sulla falsariga dei precedenti per un finale di 79 - 42. Buon rientro di Filippo Bocchia dopo tanti mesi di inattività per infortunio, ma tutti hanno dimostrato voglia di fare.

Mentre scriviamo questo articolo è arrivata la conferma della rinuncia della Societa GMV Ghezzano, pertanto non giocheremo il prossimo spareggio e siamo ammessi al prossimo Campionato Under 17 Gold.

I parziali: 18 - 7 / 36 - 16 / 61 - 31 / 79 - 42 /

Il tabellino: Kriedman N. 10, Perillo F. 3, Lombardo G., Alocci F., Bocchia F. 11, Morici J. 10, Amato T. 20, Stievano L. 16, Broccati E. 9. Coach: Caminati M.