Qualificazioni - turno n. 1
Nel primo incontro di spareggio ottima partita dei nostri ragazzi che con una prestazione attenta in difesa hanno controllato la gara dal primo all'ultimo minuto mantenendo per lunghi tratti i 20 punti di vantaggio. Partenza fulminea dei nostri che in pochi minuti si portano sul 11 - 1, continuiamo a fare gioco e al primo intervallo siamo sul 18 - 7. Secondo tempino sempre con i nostri a macinare gioco e a trovare il canestro con facilità, all'intervallo abbiamo un rassicurante +20. Ultimi due periodi sulla falsariga dei precedenti per un finale di 79 - 42. Buon rientro di Filippo Bocchia dopo tanti mesi di inattività per infortunio, ma tutti hanno dimostrato voglia di fare.
Mentre scriviamo questo articolo è arrivata la conferma della rinuncia della Societa GMV Ghezzano, pertanto non giocheremo il prossimo spareggio e siamo ammessi al prossimo Campionato Under 17 Gold.
I parziali: 18 - 7 / 36 - 16 / 61 - 31 / 79 - 42 /
Il tabellino: Kriedman N. 10, Perillo F. 3, Lombardo G., Alocci F., Bocchia F. 11, Morici J. 10, Amato T. 20, Stievano L. 16, Broccati E. 9. Coach: Caminati M.