Under 17 Maschile - Seconda Fase - turno n. 1
Inizia la seconda fase
Sconfitti in casa da un Valbisenzio che si è dimostrato decisamente più forte e che può ambire alle finali regionali. Dal -11 del primo quarto si passa al -24 dell'intervallo. Nel secondo tempo l'Argentario limita i danni ma lo scarto finale ci sta tutto.
Prossima partita a Viareggio domenica 29 marzo ore 11.30
I parziali: 10-21 / 42-18 / 32-59 / 45-79
I tabellini: Lombardo 11, Avvento , Sabatini B. , Orsini 13, Russo M. 4, Russo T. 2, Giusti , Sabatini K. 7, Fanciulli, Montecchiari 2, Manno 6.
