
Regular Season - turno n. 7
Gli Aquilotti sbancano nuovamente la palestra dell'Agraria di Grosseto, questa volta contro i più grandi della Biancorossa, sempre per differenza canestri come il match dell'andata a Porto Santo Stefano. Bella partita giocata a viso aperto dai nostri che, forti dell'esperienza di Livorno, sembrano più in palla del solito. Perdiamo i primi due tempini lottando dall'inizio alla fine. Nel primo dopo un 4-0 locale segnamo noi, rispondono i grossetani, fino alla fine della frazione in questo modo con i più grandi che s'impongono. Nel secondo si segna poco, ma limitiamo i danni. E' nel terzo che prendiamo il largo vincendo largamente, vinto anche il quarto sudando parecchio, ancora bene il quinto. Nell'ultimo c'è da difendere la differenza canestri che ci vede a +13 e così facciamo perdendo solo di 5. Buona prestazione con solo 11 giocatori disponibili.
I parziali: 12-8 / 7-3 / 3-18 / 5-7 / 4-8 / 9-4, per un totale di 3 tempini vinti e 3 persi (40 a 48 per noi la somma totale del punti).
Il tabellino: Alocci F. 1, Amato T. 6, Bocchia F. 7, Costaglione F. 22, Guerrini P., Kriedman N. 6, Morici J. 2, Paolini G., Perillo F. 2, Picchianti L., Solari V. 2 Istruttore: Busonero C.