Regular Season - turno n. 8
Ancora rimandato l'appuntamento con la prima vittoria casalinga per la DR2 nonostante una buona prova anche se dai due volti.
Al Pispino passa Siena, sponda CUS, grazie soprattutto ad un terzo quarto dove i senesi sono stati bravi a recuperare lo svantaggio ed a mettere il muso avanti.
Primo tempo nel quale invece per la prima volta siamo stati in grado di mettere in campo una buona pallacanestro, fatta di collaborazioni e di difesa attenta, con il risultato che all'intervallo recita 35-26 a nostro favore.
La ripresa invece ha visto salire in cattedra la maggior dinamicità e freschezza degli ospiti con la partita che comunque è rimasta in bilico fino agli ultimi minuti.
Da parte nostra, nonostante le numerosissime assenze, prendiamo atto delle cose positive messe in campo e facciamo tesoro delle numerose lacune sulle quali ci sarà ancora molto da lavorare.
I tabellini: Lombardo R. , Vespasiani T. , Picchianti G. , Mazzetti F. 6, Cerulli L. 12, Piani F. 2, Berti A. 2, Canessa R. 16, Benicchi G. 16, Trane R. 8, Figara M. Coach: Giovani M.