Divisione Regionale 2 - Play Out - turno n. 1
Vittoria di misura nella prima gara di playout
Iniziano bene i playout per la DR2 che nella prima gara casalinga porta a casa una vittoria tutto cuore ed agonismo, contro un "tosto" Piombino, rinforzato dalla presenza in campo di Camillo Bianchi, un vero e proprio "lusso" per la categoria.
Partita sempre condotta dagli argentarini, ma senza mai trovare lo stappo per prendere un vantaggio rassicurante.
Piombino non demorde e negli ultimi secondi trova due incredibili triple di Bianchi che riportano il risultato in bilico.
Riusciamo comunque a controllare la situazione ed usciamo vittoriosi dopo le ultime azione con falli sistematici e viaggi in lunetta.
Adesso testa a gara due a Piombino, prevista per giovedì sera.
