Chiudiamo il campionato con una buona prova

Regular Season - turno n. 11

Argentario Basket
45
78
VS
Us Basket Sei Rose
A dispetto del risultato finale (45-78) gli Under 14 finiscono la stagione a testa alta. Contro Rosignano giochiamo i primi 20 minuti alla grande facendo vedere un buon gioco e attaccando bene la zone-press degli ospiti. Purtroppo, come già capitato in altre occasioni, i problemi di falli di giocatori importanti ci hanno condizionato e nella ripresa abbiamo subito la maggior tecnica e fisicità degli ospiti che ci hanno massacrato a rimbalzo.
Terminato il campionato, è tempo di bilanci; per la nostra squadra è stato un torneo positivo, sicuramente si poteva fare meglio, ma per adesso accontentiamoci, ricordandoci che siamo 2001-02, cosa che si fa sentire contro formazioni di soli 2001. I margini di miglioramento ci sono, ma bisogna lavorare sodo come fatto nei mesi trascorsi. Complimenti a tutti i ragazzi, nessuno si è mai tirato indietro, dimostrando di essere un ottimo gruppo. Avanti cosi.

I parziali: 17-20 / 32-38 / 38-59 / 45-78.

Il tabellino: Bracci F., Lubrano D. 2, Benedetti S., Calisi J. 6, Picchianti G. 5, Sordini S. 4, Perillo S., Pelosi N., Germani T. 20, Benedetti A. 2, Pedreschi F. 6. Coach: Verdile R.