Il basket all'Argentario riprenderà così

Non si sa quando, e la data è da destinarsi, ma all'Argentario Basket abbiamo deciso che non appena ci verrà dato il via libera nel poter tornare in palestra, organizzeremo subito un evento che rimarrà nella storia dello sport santostefanese. Non c'inventiamo nulla, perchè da altre partI già lo fanno, ma sarà questa un'occasione per festeggiare il ritorno allo sport.
Si chiamerà "24 ORE BASKET NO-STOP" e non sarà altro che la classica partita bianchi contro azzurri nell'arco di un'intera giornata. Si cimenteranno tutti, dai bimbi alle vecchie glorie, con incontri che si alterneranno senza sosta anche nel corso della notte. Ovviamente le squadre non saranno miste ma per fasce di età. Diretta Facebook per tutto il tempo, con interviste ad ospiti, atleti, personaggi del mondo della pallacanestro paesana. Al termine mega buffet dove tutti saranno invitati a partecipare.
Da stasera iniziamo a prendere le adesioni. Per la data immaginiamo in piena estate, senza escludere l'autunno se le cose non miglioreranno. Quindi fatevi sentire, perchè la pallacanestro a Porto S. Stefano non rimane ferma...