Ancora una vittoria contro i più grandi follonichesi

Regular Season - turno n. 4

Argentario Basket
14
10
VS
Follonica Azzurra

Gli Aquilotti s'impongono anche nel match di ritorno contro i 2007 del Basket Follonica (ricordiamo che i nostri bimbi, escluso Giulio Baracca, sono tutti 2008). Questa volta la partita non è iniziata bene con un primo tempino giocato male, dove abbiamo dimostrato tutti i nostri limiti, soprattutto nel scegliere le peggiori opzioni sia offensive che difensive. Meglio nella seconda frazione vinta di poco e combattuta fino alla fine, senza storia il terzo complice un Costaglione su tutti i palloni. Dopo l'intervallo usciamo dagli spogliatoi un pò più motivati e nonostante perdiamo anche il quarto tempino con in pratica lo stesso quartetto del primo, riusciamo a lottare dall'inizio alla fine. Le ultime due frazioni ci vedono vincitori senza grossi problemi con molta difesa, palle recuperate e canestri in contropiede. Ora un weekend di riposo e poi si torna in campo per un marzo ricco d'impegni tra partite di campionato e tornei.

 

I parziali: 2-16 / 7-6 / 22-2 / 3-8 / 14-0 / 10-1, per un totle di 4 tempini vinti e 2 persi (per un totale di 58 a 33).

 

Il tabellino: Solari V. 10, Perillo F. 2, Broccati E. 2, Costaglione F. 20, Guerrini P. 2, Alocci F. 3, Amato T. 10, Morici J., Bocchia F. 1, Picchianti L., Paolini G. 4, Kriedman N. 4, Baracca G., Sordini M. Istruttore: Busonero C., aiuto istr.: Bosa R.