Gli Aquilotti non conoscono sconfitta

Regular Season - turno n. 5

Gea Aquilotti
10
14
VS
Argentario Basket

Anche se questo torneo non è agonistico e non c'è classifica, non possiamo non riportare il fatto che i nostri bimbi alla sesta uscita stagionale incamerano la sesta vittoria. Doveva essere un campionato difficile visto che i nostri avversari sono squadre miste 2007 e 2008, o solo 2007. Speravamo di giocarcela solo con i nostri coetanei 2008 (tra le nostre fila abbiamo solo un 2007 che ha iniziato quest'anno) ed invece per ora il ruolino di marcia risulta perfetto. Anche a Grosseto contro la Gea abbiamo assistito ad una partita divertente che ci ha visto vincere 4 tempini su 6. Bene nel primo e nel quarto tempino dove Costaglione ha segnato e creato per i compagni, perso il secondo al termine di una rimonta entuasiasmante, vinto il terzo senza troppi problemi, mentre il quinto ci ha dato la vittoria finale superando gli avversari di soli 3 punti. Nel sesto tempino parecchio agonismo e sconfitta di un solo punto. Tutti i 15 bimbi a disposizione hanno giocato e si sono divertiti: in questi incontri è la cosa più importante...

 

I parziali: 4-16 / 10-7 / 4-10 / 0-14 / 4-7 / 2-1, per un totale di 4 tempini vinti e 2 persi (24-55 il totale dei punti)

 

Il tabellino: Solari V., Perillo F., Broccati E. 8, Costaglione F. 18, Sordini M., Alocci F. 5, Amato T. 12, Kriedman N. 7, Morici J. 2, Bocchia F. 3, Picchianti L., Paolini G., Guerrini P., Baracca G., Costanzo L. Istruttore: Busonero C., aiuto istr. Bosa R.