Prima trasferta vincente

Regular Season - turno n. 4

Follonica Azzurra
9
15
VS
Argentario Basket

Anche contro i 2007 del Basket Follonica i nostri 2008 hanno la meglio incamerando la terza vittoria di fila su altrettanti incontri disputati. Nonostante le assenze di Kriedman e Morici a casa con l'influenza, i bimbi presenti hanno lottato sin dal primo tempino riuscendo a rendere la partita combattuta. Prima frazione che finisce in pareggio, bene nella seconda dove c'imponiamo facilmente, vincenti anche nella terza ma riuscendo a sfangarla solo nel finale. Dopo l'intervallo c'imponiamo ancora di poco nel quarto periodo, forse il più divertente. A giochi fatti il quartetto della quinta frazione viene surclassato dagli avversari, mentre nell'ultimo un'altra vittoria di solo due punti. Da rivedere molte cose, ma non possiamo che non rimanere soddisfatti.

 

I parziali: 6-6 / 2-8 / 4-6 / 4-6 / 14-0 / 6-8, per un totale di 4 tempini vinti, 1 pareggiato e uno perso (per un totale di 36 a 34 Follonica).

 

Il tabellino: Alocci F., Amato T. 4, Bocchia F. 8, Broccati E. 2, Costaglione F. 12, Costanzo L., Barraca G., Guerrini P. 2, Paolini G. 2, Perillo F. 4, Picchianti L., Solari V., Sordini M. Istr.: Busonero C.