Under 17 Maschile - Seconda Fase - turno n. 1
Sconfitti a testa alta
Battuti da Valbisenzio in una gara piacevole in cui l'Argentario Basket ha spesso messo in difficoltà i padroni di casa. Bene Vaiano nel primo quarto che chiude sul +7 ma l'Argentario è in partita e nel successivo quarto recupera tutto il divario e si va alla pausa in parità. Nella ripresa Valbisenzio prende un altro margine di vantaggio che però l'Argentario non riesce a ricucire . Il finale è forse troppo pesante ma l'importante è quello che il gruppo ha fatto vedere nei 40' di gara
Prossima partita in casa domenica 26 aprile ore 11.00 contro Vela Viareggio.
I parziali: 23-16 / 36-36 / 53-46 / 71-56
I tabellini: Lombardo 31, Avvento 6, Sabatini B. , Orsini 6, Russo M. 2, Russo T. , Giusti , Sabatini K. 6, Fanciulli, Montecchiari, Manno 8.
