Under 17 Maschile - Seconda Fase - turno n. 2
vittoria in trasferta
Prima vittoria nella seconda fase del campionato under 17 silver. L'Argentario Basket torna da Viareggio coi 2 punti frutto di una gara ben giocata. Primo quarto da favola con 5 bombe segnate e un +11 che non ammette repliche. Poi la gara si complica e Viareggiorecupera tutto lo svantaggio fino agli ultimi 3 minuti in cui si trova a condurre sul +6. M al'Argentario non rinuncia e con un perentorio 8-0 chiude la gara sul 50-52
Prossima partita a Massa venerdì 3 aprile ore 18.50
I parziali: 8-19 / 20-28 / 36-38 / 50-52
I tabellini: Lombardo 14, Avvento 6, Sabatini B. , Orsini 15, Russo M. 4, Russo T. , Giusti , Sabatini K. 2, Fanciulli, Montecchiari , Manno 11.
