Un deciso passo indietro


Niente da fare neanche contro Pontedera. Gli Under 17 Open stentano ad ingranare con i risultati, ma stavolta anche nel gioco si è lasciato molto a desiderare.

Un primo quarto dove nella prima parte poca difesa e molta confusione. Meno male che la panchina santostefanese riesce a capovolgere il risultato e finire il primo periodo in vantaggio. La concentrazione però non rimane tale fino all'intervallo. Da segnalare l'infortunio di Olivari dopo pochi minuti di gioco che non permetterà a Busonero di schierare il giocatore dalle medie più consistenti, sia nei punti che a rimbalzo.

Malcherek però non sfigura, ma sono le guardie argentarine a tirare con pessime percentuali. Nel terzo quarto non si segna proprio. E con un attacco del genere, nonostante si vada spesso e volentieri al tiro, se non si fa canestro si va poco lontani. La partita finisce nel quarto quarto con gli ospiti del Pontedera che mantengono il vantaggio fino alla fine.

Un discreto passo indietro, rispetto le ultime uscite.

I parziali: 19-18 / 34-36 / 40-49 / 56-74.

Il tabellino: Vollaro S. 8, Trane D. 2, Olivari S. 6, Malcherek F. 10, Bianchi L. 8, Benicchi G. 2, Ballerano M. 4 (foto), Angeli A. 8,Alocci R. 2, Bartolini F. 6. Coach: Busonero C.