Battuta Impruneta tra le mura amiche!

Prima Fase - turno n. 12

Argentario Basket
75
62
VS
Basket Impruneta

Terza vittoria consecutiva per la DR2 che tra le mura amiche batte Impruneta dopo una partita difficile, risolta grazie ad un buon terzo quarto.

Inizio match buono da parte nostra; troviamo subito alcuni canestri consecutivi contro la zona iniziale degli ospiti che ci consentono di prendere subito un discreto vantaggio, annullato nell'ultimo minuto del primo quarto in cui concediamo ben 6 punti agli avversari in appena 40 secondi.

Partita che torna sostanzialmente in equilibrio, con strappi da parte nostra velocemente ricuciti dai fiorentini che riescono sempre a rimanere a 4-5 punti di distanza.

Si va all'intervallo lungo con il punteggio di 34-29 a nostro favore.

Al rientro dagli spogliatoi troviamo più continuità su entrambi i fronti e, grazie ad un parziale di 22-13, riusciamo a concludere il terzo tempino con 14 pt di vantaggio.

Ultimo quarto in cui Impruneta tenta più volte di riavvicinarsi nel punteggio ma la buona vena realizzativa ci consente di rimanere sempre a distanza di sicurezza.

Prossimo appuntamento sul difficile campo di Castelfiorentino.

I parziali: 19-15 / 34-29 / 56-42 / 75-62

I tabellini: Schiano S. 6, Alocci R. , Germani T. 2, Benicchi G. 7, Della Monaca F. 22, Fanciulli R. , Figara M. , Canessa R. 14, Costaglione L. 18, Vongher A. 6.  Coach: Giovani M.