Questa volta i conti tornano

Aquilotti
Regular Season - turno n.8
Argentario Basket 13 - 11 Gea Gazzelle
14/04/2018 16:00


Contro una formazione femminile della GEA Grosseto con quasi tutte 2006, i nostri 2008 s'impongono al Pispino al termine di una partita divertente e combattuta. I due anni di differenza e le esperienze delle bimbe grossetane nell'Under 14 si fece sentire nel match di andata. Al Pispino però non c'è stata storia con i nostri capaci d'imporsi in tre tempini, pareggiandone uno e perdendone due. La cosa positiva è stata che le frazioni che ci hanno visto cantare vittoria non sono mai state in discussione con l'accoppiata Costaglione - Kriedman, per la prima volta insieme contemporaneamente, che han fatto il diavolo a quattro in campo. Nei tempini pari invece, il secondo è stato combattuto e pareggiato, perso di due il quarto, senza storia per la GEA l'ultimo con Amato a stringere i denti per delle botte fortuite prese al volto negli ultimi istanti di una buona partita disputata. Nel complesso un bel match con tuti capaci di rendersi utili e di lottare si tutti i palloni. Al termine dell'incontro si è festeggiato il compleanno di coach Busonero con tutti i bimbi, ospiti compresi, a fare merenda grazie al rinfresco offerto e preparato dalle mamme santostefanesi. Domenica ultima di campionato con la gita ad Arcidosso...

 

I parziali: 11-6 / 7-7 / 13-2 / 6-8 / 10-4 / 4-11, per un totale di 3 tempini vinti, 1 pareggiato, 2 persi (51-38 per noi la somma totale dei punti).

 

Il tabellino: Kriedman N. 11, Solari V. 2, Perillo F. 2, Broccati E., Costaglione F. 21, Sordini M., Alocci F., Amato T. 13, Morici J., Bocchia F. 2. Istr. Busonero C.