Matematicamente alle finali regionali!

Seconda Fase - turno n. 2

Scandicci Basket
57
89
VS
Argentario Basket

Under 19 che, grazie alla vittoria su Scandicci, mantengono almeno 6 punti di vantaggio sulla terza in classifica e si qualificano matematicamente per le final six di categoria che dovrebbero disputarsi a fine Aprile.

Contro Scandicci pertita messa in cassaforte dopo l'intervallo, con i padroni di casa che disputano un ottimo primo quarto mettendo a referto ben 25 punti.

Da parte nostra l'inizio match è troppo rilassato, soprattutto in difesa, mentre in attacco riusciamo a produrre buone giocate che ci consentono di rimanere in parità (25-25 fine primo quarto).

La seconda frazione ci vede un po' più determinati nella nostra metà campo; difendiamo più concentrati ed in attacco continuiamo a trovare il canestro con continuità, con il risultato che all'intervallo ci vede avanti di 9 punti.

Il rientro dagli spogliatoi è tutto di marca argentarina e con un parziale di 28-6 chiudiamo definitivamente la partita.

Ultimi 10 minuti più equilibrati, con i ritmi che si abbassano notevolmente.

I parziali: 25-25 / 36-45 / 42-73 / 57-89 

I tabellini: Scotto F. , Costaglione L. 30, Fanciulli S. 4, Cerulli Leonardo , Cillaroto M. 6, Cerulli Lorenzo 4, Broscenco D. 8, Alocci M. 3, Della Monaca F. 26, Solari G. 8.   Coach: Giovani M.