Finali - turno n. 2
Con la sconfitta casalinga contro Wolf Pistoia termina la stagione anche per la DR2 dopo un'annata a dir poco eccezionale ed inaspettata.
Da neo promossi l'obbiettivo iniziale era quello di salvarci ed invece...dopo una prima parte di ambientamento pian piano abbiamo preso consapevolezza che potevamo giocarcela fino in fondo.
Il "capolavoro" è stato fatto nel girone di ritorno, con solo due sconfitte e con le vittorie esterne su campi come Valdera, Costone, Libero Basket, S. Miniato ed Impruneta e con l'accesso al quarto posto conquistato nell'ultima giornata.
Nei play off siamo assoluti protagonisti e vinciamo il girone B, eliminando con un "doppio 2-0" rispettivamente la prima della classe Volterra ed in finale l'esperta Valdera.
Il girone di spareggio ci vede sconfitti a Firenze, sponda P. V. Mugnone, solo dopo un supplementare mentre nella partita contro Pistoia gli avversasri dimostrano di essere un gradino sopra.
Peccato per la mancata promozione, complice una formula che quest'anno permetterà ad una sola squadra di salire in DR1, ma di certo nessun rammarico, consapevoli di aver fatto un "quasi miracolo" sportivo.
Risultati che sono arrivati grazie soprattutto alla forza di un gruppo eccezionale, dove tutti si sono messi al servizio degli altri, in un ambiente sempre sereno in cui il divertimento è stato un elemento sempre presente.
Grazie a tutti per questa eccezionale annata; società, giocatori e tifosi, che spesso ci hanno seguito anche nelle lunghissime trasferte infrasettimanali.