Finale!!!

Qualificazioni - turno n. 2

Argentario Basket
86
52
VS
Bulldogs Altopascio

Importante vittoria per la Prima Divisione che si qualifica matematicamente per la finale per il passaggio di categoria.

Partita che inizia con molto equilibrio in campo, con le squadre poco produttive in attacco e più attente sul lato difensivo.

La svolta arriva nel secondo tempino; iniziamo ad aumentare il ritmo e, grazie a molte rotazione, manteniamo l'intensità alta per tutti i10 minuti, riuscendo a piazzare un importante break che ci consente di andare al riposo con ben 14 punti di vantaggio.

Al ritorno dagli spogliatoi la musica non cambia con l'attacco argentarino in giornata di grazia, alla fine ben undici triple e 27 punti a referto nel solo terzo quarto.

Vantaggio che sale oltre i 20 punti ed ultimo quarto in cui c'è solo da controllare.

Adesso appuntamento per venerdì sera al Pispino per l'ultima giornata del girone, in caso di vittoria avremo il fattore campo a nostro favore per una eventuale "gara 3" di finale.

I parziali: 16-15 / 38-24 / 65-43 / 86-52 

I tabellini: Broscenco D. 8, Della Monaca F. 14, Iannuzzi M. 11, Benicchi G. 8, Canessa R. 4, Cerulli L. 7, Figara M. 2, Avvento P. 21, Fanciulli R. 7, Lioi R. , Benedetti A. 4.   Coach:  Giovani M.